POSTURA >>  >  SCHIENALE JAY J3

CARATTERISTICHE

Lo schienale J3™ offre quattro profondità di sagomatura, quattro altezze di schienali diversi a seconda delle esigenze funzionali e del livello di stabilità del tronco, e molteplici combinazioni di larghezze per adattarsi alla maggior parte degli utenti.
Per la massima distribuzione della pressione, un supporto corretto, un comfort ed una mobilità ottimali, uno schienale rigido deve riflettere la forma dell'utente. Con ciò in mente, i nuovi componenti per il posizionamento J3 sono stati progettati per consentire ai medici ed ai tecnici di definire, regolare e perfezionare la forma del nuovo schienale J3 sul campo.
Il rivoluzionario sistema di aggancio è estremamente facile da montare e rimuovere, è compatto e permette numerose regolazioni. I nuovi agganci Jay Mount includono un rivoluzionario morsetto articolato per tubi le cui dimensioni variano da 1,9 cm a 2,8 cm. Grazie ad un unico morsetto di fissaggio compatibile con il 90% delle carrozzine disponibili sul mercato ed al fatto che non sono necessari componenti aggiuntivi, i processi di ordine e montaggio sono semplificati.




 



 

Sanisicilia s.r.l.
Via G. Galilei, 63 - 90145 Palermo
Tel. 091.6811444 - Fax 091.225298

Via Dante, 250 - 90138 Palermo
Tel./Fax 091.6816486

Inviaci un messaggio

 

            I NOSTRI PARTNER

  

            CONVENZIONATI